Coke Montilla
maggio, nome d'arte di Roberto He (Roma, 4 ottobre 1993), è un rapper italiano, membro del collettivo KLEN SHEET.
A proposito del suo nome d'arte, l'artista ha dichiarato:
Una mia amica mi chiamava Roby Baggio, dato che mi chiamo Roberto. Tra serate varie poi il soprannome è diventato Roby Maggio fino a rimanere maggio. Una volta iniziato a rappare l'ho tenuto perché non avrei mai saputo scegliermi un nome.
Nato in Italia da genitori cinesi, originari della provincia dello Zhejiang, cresce ascoltando da un lato il rap (in particolare i collettivi romani TruceKlan e Brokenspeakers) e dall'altro pop-punk, alternative rock, post-rock, screamo ed emo e scrivendo poesie e racconti.
Nel 2016 fonda con il rapper Ngawa e il batterista/produttore Club il collettivo KLEN SHEET, che prende il nome dal suo cane scomparso Klen. Inizialmente avrebbe dovuto occuparsi delle grafiche di Ngawa ma, dopo il suo trasferimento a Milano, inizia a scrivere brani rap e parallelamente KLEN SHEET si allarga con l'ingresso di nuovi membri come l'illustratore Ratematica e il produttore Tanca. Con quest'ultimo inizia a collaborare stabilmente e nel 2019 rilasciano gli EP Manuale di sopravvivenza per fiati corti e I nostri fallimenti, il primo pubblicato in maniera indipendente e il secondo per Asian Fake.
Nel maggio 2021 esce sempre per Asian Fake il lato A del suo album d'esordio, Nel mentre.